login

Clarissa Nails vince alle Nailympics 2012 di Londra

 

 

Le Nailympics 2012 di Londra premiano la professionalità e l’originalità di Clarissa Nails che ancora una volta si conferma ai vertici delle classifiche internazionali. Un successo ottenuto grazie ad un costante lavoro di ricerca della perfezione e alla collaborazione di un team di professionisti altamente qualificati.

Si è appena conclusa l’ottava edizione delle 'Nailympics' di Londra, la competizione più importante del mondo dedicata alla decorazione delle unghie, che ha visto anche quest’anno il successo di Clarissa Nails.

Una medaglia d’oro e due d’argento sono andate ad aggiungersi al già ricco medagliere, grazie ad Anna Katarzyna Wesolowska e

Piotr Wesolowski che così ancora una volta hanno fatto brillare il nome di Clarissa Nails fra i vertici delle classifiche.

Anna Katarzyna Wesolowska ha conquistato la medaglia d’oro nella competizione Unghie Stiletto della terza divisione, riservata alle tecniche che hanno già vinto precedenti competizioni. Piotr Wesolowski si è classificato al secondo posto conquistando la medaglia d’argento per la competizione Acrylic Sculpture e altra medaglia d’argento per la competizione tip e acrilico della prima divisione, dedicata a chi affronta per la prima volta l’emozione della gara.




Complimenti ai vincitori e anche alle due validissime concorrenti nella seconda divisione, Manuela Oggiano, master internazionale e nel team Clarissa Nails da dieci anni, e Sonia Lovaglio, master nazionale, in Clarissa Nails da quattro anni.


 

 

Una grande soddisfazione, se si pensa che queste Olimpiadi radunano il gotha dei maestri della ricostruzione e le migliori nail artist, capaci di trasformare semplici unghie in veri e propri capolavori, da esporre come opere d'arte.

Ma le medaglie di Clarissa Nails non finiscono qui: un terzo posto anche per The Great Scratch Out (Il Migliore Scatto Fotografico), con l’immagine OH WHITE!


 

Grande raffinatezza ed eleganza nel lavoro realizzato da Manuela Oggiano, nail artist e master internazionale Clarissa Nails e da Chiara Ciavella, make up artist. Un alternarsi di simmetrie, impreziosite da delicati decori, accompagna un look in perfetto total black and white style, per le mani di una fantasy femme fatal. Un fantastica e magica atmosfera seduttiva, opera del fotografo Beniamino Girotti e di una modella d’eccezione: Clarissa Ciaccio.

 


 

Grande successo di Clarissa Nails alle ultime competizioni di nail art: medaglie per le sue tecniche alle Nailylimpics di Londa e ai campionati di decorazione e ricostruzione unghie a Intercharm - Milano.

 

 

Anche quest’anno il medagliere di Clarissa Nails si è arricchito di importanti riconoscimenti, ottenuti in occasione delle ultime due competizioni internazionali di scultura e nail art: un’importante conferma della professionalità e creatività delle sue tecniche.

Al 'Nailympics' di Londra, da sei anni, squadre provenienti da tutto il mondo, composte da abili nail artist, si fronteggiano per accaparrarsi il titolo di migliori dell'anno.

Anna Katarzyna Wesolowska e Angelica Antiu hanno portato ai vertici delle classifiche il nome di Clarissa Nails, qualificandosi rispettivamente terza nella competizione unghie stiletto della terza divisione, riservata alle tecniche che hanno già vinto precedenti competizioni;e sempre terza nella competizione nail embelishment della prima divisione, dedicata a chi affronta per la prima volta l’emozione della gara.

Una grande soddisfazione, se si pensa che queste Olimpiadi radunano il gotha dei maestri della ricostruzione e le migliori nail artist , capaci di trasformare semplici unghie in veri e  propri capolavori, da esporre come opere d'arte

Ma non è finita qui!

Vittoria di Clarissa Nails anche ai campionati di decorazione e ricostruzione unghie anno 2011 che si sono svolti in occasione di Intercharm di Milano, il salone dedicato all’industria della bellezza. Tre giorni di grande emozione e passione nei quali i concorrenti si sono sfidati tra prove di creatività, tecnica e velocità.

Una competizione importante e avvincente che ha consegnato a Anna Katarzyna Wesolowska il terzo posto della Professionals-Cup, tecnica “ricostruzione-scultura”.

Un grazie speciale alle nostre tecniche che contribuiscono ogni giorno alla crescita del nostro successo e….ad maiora!

 

 

 

 

 


 

 

Clarissa Nails grande protagonista di un reality show

 

Sulla TV nazionale bosniaca TV HAYAT va in onda ogni sabato il seguitissimo reality show Voli me do bola (Amami fino al dolore). Il titolo riprende quello della ultima hit della celebre cantante Selma Bajrami e proprio attraverso questo spettacolo la famosa artista sta reclutando attori e ballerini per il suo nuovo video.

 

Clarissa Nails è sponsor di questo grande evento televisivo in collaborazione con il distributore Lilo Cosmetics.

 

Visualizza lo speciale su youtube

 

 


 

 

Al Cosmoprof 2011 Worldwide Bologna Clarissa Nails si aggiudica il prestigioso premio Love Nails Award - Top Nail Art

 

Il Cosmoprof Worldwide Bologna 2011 per la prima volta ha istituito un premio interamente riservato al favoloso mondo del Nail Care. Si tratta del"Love Nails Award", in collaborazione della nuovissima rivista Love Nails.
A Clarissa Nails è stato consegnato il Love Nails Award - Top Nail art, quale riconoscimento all'originalità, alla professionalità, alla creatività che da sempre contraddistinguono questa azienda.
Trent'anni di attività impegnati in un lavoro assiduo e costante hanno portato Clarissa Nails ad ottenere prodotti di altissima qualità e diventare un riferimento per le operatrici del settore. La capacità tecnica delle professioniste Clarissa Nails è esaltata dai lavori di nail art: l'azienda infatti propone suggerimenti tematici e look evocativi che diventano protagonisti anche della comunicazione e delle campagne pubblicitarie.
Ha ritirato il premio: Clarissa Ciaccio, General Manager Clarissa Nails.

 

 


Partecipa al tuo Clarissa Day e scopri tutti i segreti della ricostruzione delle unghie e della nail art

 

Cura, bellezza, fantasia e...arte. Un'occasione unica per immergersi nel mondo Clarissa e scoprire i segreti della ricostruzione delle unghie e della nail art. È il Clarissa Day, un evento da non perdere e dedicato a tutte le donne consapevoli dell'importanza di avere mani e unghie sempre perfette.
Un'intera giornata per conoscere e approfondire le caratteristiche della vasta gamma di prodotti Clarissa Nails, studiati per rispondere alle esigenze di ogni tipo di cliente, per testare la qualità di gel e polveri acriliche e per misurarsi con l'abilità nella micropittura.
Un occasione per riservarti anche sconti e promozioni particolari sui prodotti e sui corsi Clarissa Nails.

Tra i prodotti protagonisti del Clarissa Day, Scioglimi, la nuovissima linea di gel nei colori base rosa, bianco e trasparente, Facili da modellare sono l'ideale per un risultato perfetto in pochi minuti e duraturo nel tempo. Una gamma completa che comprende anche il lucidissimo finish SCIOGLIMI TOP e SOLVI GEL per eliminare il prodotto in soli10 minuti, senza rischio di danni o di piccoli traumi a causa di una limatura troppo vigorosa.

 

Per partecipare invia la tua richiesta all'indirizzo clarissaday@clarissanails.it indicando nome e cognome.

 

Dove e quando

 

 


 

44° edizione del Cosmoprof: grande successo di pubblico per Clarissa Nails

 

Anche quest'ultima edizione del Cosmoprof si conferma essere stata una vetrina particolarmente prestigiosa ed importante per Clarissa Nails. Tante le novità di prodotto presentate, sempre in linea con i più alti standard qualitativi e con le nuove tendenze del mercato.
Lo stand Clarissa Nails che quest'anno si è presentato con un nuovo look tutto all'insegna del Sexy Bourlesque, ha richiamato un folto pubblico di operatori incuriosito dalle tante novità. Un'ulteriore conferma di quanto interesse ci sia intorno al mondo della bellezza e della cura delle unghie e di come Clarissa Nails sia un'azienda di riferimento per questo settore.
La 44° edizione del Cosmoprof è stata per Clarissa Nails l' occasione ideale per presentare anche i nuovi corsi di ricostruzione unghie Sexy Bourlesque, una tematica trendy ed affascinante per unghie ancora più originali e seducenti.
E il Bourlesque accompagnerà tutta la campagna di comunicazione 2011 di Clarissa Nails.


Appuntamento al prossimo successo in occasione di Intercharme - Milano 15-16 ottobre 2011.

 

 

 

 

 

 

 

© 2011 Clarissa Nails S.r.l. · COD. FIS. / P.IVA 09061621000 · C.C.I.A.A 1137078 · Cap. Soc. €25.000,00 int. vers. · credits