login

Dicembre 2012 - Bosnia

 

Lo Studio di bellezza "Prestige" Vitez ancora una volta ha attirato l'attenzione delle donne, questa volta grazie alla collaborazione con l'azienda Lilocosmetics (Kakanj) distributore di Clarissa Nails e di American International Industy per la Bosnia Erzegovina.

E' stata organizzata una giornata dedicata ai distributori del brand Ardell, che hanno omaggiato ogni cliente con le splendide ciglie Ardell - brand conosciuto e famoso in tutto il mondo. Alcune modelle famose hanno sfilato indossando i nuovi modelli delle ciglie Ardell per mostrarne tutta la bellezza .

Le signore presenti hanno potuto provare con una test gratuita la praticità e la brillantezza di un trattamento con i nuovi smalti semi permanenti della linea ProGel di SuperNail !
L'evento è stata un'occasione unica per poter provare da vicino i prodotti China Glaze e Ardell e acquistarli a prezzi speciali.




Clarissa Nails vince alle Nailympics 2012 di Londra

 

 

Le Nailympics 2012 di Londra premiano la professionalità e l’originalità di Clarissa Nails che ancora una volta si conferma ai vertici delle classifiche internazionali. Un successo ottenuto grazie ad un costante lavoro di ricerca della perfezione e alla collaborazione di un team di professionisti altamente qualificati.

Si è appena conclusa l’ottava edizione delle 'Nailympics' di Londra, la competizione più importante del mondo dedicata alla decorazione delle unghie, che ha visto anche quest’anno il successo di Clarissa Nails.

Una medaglia d’oro e due d’argento sono andate ad aggiungersi al già ricco medagliere, grazie ad Anna Katarzyna Wesolowska e

Piotr Wesolowski che così ancora una volta hanno fatto brillare il nome di Clarissa Nails fra i vertici delle classifiche.

Anna Katarzyna Wesolowska ha conquistato la medaglia d’oro nella competizione Unghie Stiletto della terza divisione, riservata alle tecniche che hanno già vinto precedenti competizioni. Piotr Wesolowski si è classificato al secondo posto conquistando la medaglia d’argento per la competizione Acrylic Sculpture e altra medaglia d’argento per la competizione tip e acrilico della prima divisione, dedicata a chi affronta per la prima volta l’emozione della gara.




Complimenti ai vincitori e anche alle due validissime concorrenti nella seconda divisione, Manuela Oggiano, master internazionale e nel team Clarissa Nails da dieci anni, e Sonia Lovaglio, master nazionale, in Clarissa Nails da quattro anni.


 

 

Una grande soddisfazione, se si pensa che queste Olimpiadi radunano il gotha dei maestri della ricostruzione e le migliori nail artist, capaci di trasformare semplici unghie in veri e propri capolavori, da esporre come opere d'arte.

Ma le medaglie di Clarissa Nails non finiscono qui: un terzo posto anche per The Great Scratch Out (Il Migliore Scatto Fotografico), con l’immagine OH WHITE!


 

Grande raffinatezza ed eleganza nel lavoro realizzato da Manuela Oggiano, nail artist e master internazionale Clarissa Nails e da Chiara Ciavella, make up artist. Un alternarsi di simmetrie, impreziosite da delicati decori, accompagna un look in perfetto total black and white style, per le mani di una fantasy femme fatal. Un fantastica e magica atmosfera seduttiva, opera del fotografo Beniamino Girotti e di una modella d’eccezione: Clarissa Ciaccio.



 

CLARISSA NAILS a Roma International Estetica dal 28 al 30 Gennaio 2012

 

Si è appena conclusa la Fiera Roma International Estetica, con grande soddisfazione per Clarissa Nails per gli obiettivi raggiunti, grazie anche a questo evento.

Affluenza di pubblico ai massimi livelli, entusiasmo e gradimento manifestato per le ultimissime novità, enorme interesse per i corsi di formazione professionale. Sono questi gli elementi che hanno determinato il successo raccolto da Clarissa Nails durante questa fiera, grazie alla fiducia che clienti e grande pubblico accompagnano da sempre l'azienda.

Anche quest'edizione si è presentata come una vetrina unica, attraverso la quale presentare tutte le ultimissime novità nails.

 

E lo stand è stato letteralmente preso d'assalto, per provare subito tutti i prodotti dedicati alla bellezza delle unghie: un incontro ravvicinato e privilegiato con tutte le novità del 2012, con l''aiuto delle tecniche Clarissa Nails, pronte a regalare tanti consigli e suggerimenti per unghie perfette e seducenti.

Come l'ultima tendenza in tema di micro pittura.

Direttamente dalla tradizione russa, finalmente arrivano in Italia gli incredibili acquarelli White Nights: sorprendenti per creare sulle unghie piccoli capolavori in miniatura e facilissima da utilizzare.

E ancora 30 nuovissime nuaces China Glaze sono pronte assieme alla nuova collezione Metro Collection, dedicata ai colori della city e alle originali proposte degli smalti Crackle Metalizzati.

Un successo che è stata la conferma che ancora una volta Clarissa Nails è un punto di riferimento importante del settore nails.

"Questo settore, nonostante la crisi, è in continua crescita confermando che oggi più che mai c'è una forte attenzione al benessere e alla cura del proprio corpo. - afferma Clarissa Ciaccio, general manager di Clarissa Nails - Noi cerchiamo di tenerci sempre aggiornati, anticipando le mode e le esigenze dei clienti, dando il massimo per avere ottimi risultati. Siamo orgogliosi di partecipare a fiere, come questa, che ci offrono l'opportunità di incontrare tutti i nostro clienti e tante persone giovani attratte dalla moda nails e e dall'ottimo sbocco lavorativo che questo settore offre".

Quindi, appuntamento al Cosmoprof, dal 9 al 12 Marzo: al padiglione 22 stand A69/B70 ti aspettano ancora tante sorprese di Clarissa Nails.




Grande successo di Clarissa Nails alle ultime competizioni di nail art: medaglie per le sue tecniche alle Nailylimpics di Londa e ai campionati di decorazione e ricostruzione unghie a Intercharm - Milano.

 

 

Anche quest’anno il medagliere di Clarissa Nails si è arricchito di importanti riconoscimenti, ottenuti in occasione delle ultime due competizioni internazionali di scultura e nail art: un’importante conferma della professionalità e creatività delle sue tecniche.

Al 'Nailympics' di Londra, da sei anni, squadre provenienti da tutto il mondo, composte da abili nail artist, si fronteggiano per accaparrarsi il titolo di migliori dell'anno.

Anna Katarzyna Wesolowska e Angelica Antiu hanno portato ai vertici delle classifiche il nome di Clarissa Nails, qualificandosi rispettivamente terza nella competizione unghie stiletto della terza divisione, riservata alle tecniche che hanno già vinto precedenti competizioni;e sempre terza nella competizione nail embelishment della prima divisione, dedicata a chi affronta per la prima volta l’emozione della gara.

Una grande soddisfazione, se si pensa che queste Olimpiadi radunano il gotha dei maestri della ricostruzione e le migliori nail artist , capaci di trasformare semplici unghie in veri e  propri capolavori, da esporre come opere d'arte

Ma non è finita qui!

Vittoria di Clarissa Nails anche ai campionati di decorazione e ricostruzione unghie anno 2011 che si sono svolti in occasione di Intercharm di Milano, il salone dedicato all’industria della bellezza. Tre giorni di grande emozione e passione nei quali i concorrenti si sono sfidati tra prove di creatività, tecnica e velocità.

Una competizione importante e avvincente che ha consegnato a Anna Katarzyna Wesolowska il terzo posto della Professionals-Cup, tecnica “ricostruzione-scultura”.

Un grazie speciale alle nostre tecniche che contribuiscono ogni giorno alla crescita del nostro successo e….ad maiora!

 

 

 

 

© 2011 Clarissa Nails S.r.l. · COD. FIS. / P.IVA 09061621000 · C.C.I.A.A 1137078 · Cap. Soc. €25.000,00 int. vers. · credits